Nel corso della sua storia, Brushless Technology ha sviluppato un metodo di lavoro standardizzato, che è di fatto diventato il nostro unico approccio alla riparazione e che viene seguito in maniera puntuale e scrupolosa da ciascuno dei nostri tecnici.
Questi i nostri passi:
- Accettazione materiale
- Assegnazione commessa e creazione foglio di tracciabilità: questa fase, cruciale per il rispetto dei nostri standard di qualità, ci permetterà di risalire in ogni momento alla esatta storia del particolare, alle lavorazioni eseguite, ai componenti sostituiti
- Diagnostica guasto e creazione scheda tecnica: vero e proprio cuore del nostro processo di riparazione, l’esecuzione di una diagnostica scrupolosa ci consente di intervenire effettivamente sulla causa madre del malfunzionamento, riducendo i costi per il cliente e soprattutto consegnando un prodotto di qualità.
- Formulazione del preventivo: tutti i preventivi sono emessi in forma gratuita e riportano in maniera chiara e leggibile gli interventi da effettuare ed i costi da sostenere. In questa fase vengono inoltre proposte al cliente eventuali alternative alla riparazione, se possibili (es., permuta con prodotto nuovo/rigenerato qualora la riparazione si riveli anti-economica). Ci impegniamo ad inviare il preventivo di riparazione entro 24/48h dal ricevimento della merce.
- Riparazione immediata
- Collaudo: è per Brushless una parte fondamentale del proprio lavoro, indispensabile per garantire ai propri clienti la qualità desiderata. Testiamo ogni singolo particolare riparato, partendo ovviamente dal guasto diagnosticato inizialmente e poi allargando lo spettro dell’analisi a tutte le caratteristiche critiche dell’apparecchiatura. A tal fine disponiamo di banchi di collaudo avanzati di nostra progettazione, che ci permettono di consegnare prodotti affidabili.
- Consegna
- Assistenza post-vendita: ogni articolo da noi riparato è coperto da una garanzia totale di 6 mesi (salvo manomissioni)